Abbinamenti impeccabili per un'identità sempre riconoscibile

Un design essenziale e contemporaneo e la ricercatezza della naturalezza sono interpretati della nuances di colori neutri, le quali sono sempre più presenti nelle nostre case, creando atmosfere accoglienti e facilmente declinabili a diversi stili.

Il bianco, luminoso e puro, colore evocativo di spazi semplici e aperti, il canapa dalla tonalità calda e naturale e il nero che si ispira a materiali minerali per ambienti dal carattere deciso.

 

Comandi e funzioni per una casa Smart

Tutto sotto controllo via app, con la voce e con la certezza del comando fisico. Gestisci anche da remoto luci, tapparelle, temperatura di ogni stanza, accessi e consumi energetici. Più comfort, efficienza e sicurezza all'interno degli ambienti e fuori casa.

Abbina alle funzioni che preferisci il tuo comando ideale: allineato, assiale o basculante tradizionale.
La tua casa Smart la personalizzi tu.

 

Retroilluminazione

Diverse opzioni per un effetto sempre raffinato e distintivo. I comandi allineati, assiali e basculanti tradizionali sono dotati di un segno distintivo luminoso per identificare la funzione al buio.

Per il comando allineato è disponibile anche l'opportunità di un apposito tasto per creare un fascio di luce verticale verso il basso, scegliendo tra un'utilità di illuminazione a LED con intensità standard oppure più soft, che crea un morbido bagliore sulla superficie della placca. Il risultato è un effetto discreto e distintivo sulla parete.

 
 
  1. Comandi allineati

    Forma esclusiva, con una delicata curvatura dalla sporgenza minima. I comandi allineati sono caratterizzati da una delicata sporgenza e, grazie alla tecnologia brevettata in-line, una volta azionati tornano perfettamente in posizione. Nuovo cinematismo del comando preciso e silenzioso attivabile con una minima pressione. Massima intuitività, grazie all'ampiezza del tasto e alla sua leggera sporgenza.

  2. Comandi assiali

    Effetto planare assoluto: comando perfettamente allineato alla superficie della placca anche dopo ogni azionamento. Tasto ampio di 53 mm azionabile in tutta la superficie. Comando con meccanismo brevettato che si distingue per la precisione del cinematismo e richiede una pressione minima per essere attivato Dettagli di luce raffinati: nel comando assiale il segno distintivo luminoso identifica la funzione al buio.

  3. Comandi domotici

    I comandi Linea sono disponibili anche in versione domotica per sistema By-me Plus e lo standard KNX. Colore LED personalizzabile con palette RGB e luminosità regolabile da spento a 3 livelli di intensità. Possibilità di gestire 4 funzioni su 2 moduli e 6 funzioni su 3 moduli. Automazione di tende e tapparelle, controllo luci, diffusione sonora e molto altro ancora, gestibili anche in modo centralizzato grazie agli scenari. Versione con relè integrati per luci e tapparelle o per carichi generici (anche SELV).

  4. Piattaforma XT

    Comando a tutta superficie, per una planarità totale che la rende distintiva e unica nel suo genere. Scalabilità ed espandibilità della struttura permettono di potenziare e spostare con grande facilità le funzioni frontali, senza interventi di cablaggio. Design essenziale e intuitivo con una grande possibilità di personalizzazione in diverse modalità: attraverso icone intuitive e autoesplicative selezionabili da una vasta libreria è possibile rendere ogni prodotto personalizzato e differente. Il sensore di prossimità presente nei moduli advanced e nel termostato permette di attivare il dispositivo avvicinando la mano.

 

Se sei interessato a ricevere maggiori informazioni sulla serie LINEA di Vimar, contatta il tuo referente commerciale Comet.
Se, invece, non sei ancora un nostro cliente  professionale ti invitiamo a richiedere un contatto commerciale cliccando qui.
Se sei un  privato, rivolgiti al tuo installatore di fiducia.