Lavora con noi

Lavorare in Comet significa far parte di un gruppo tra i principali protagonisti del mercato italiano nel settore della vendita al dettaglio di elettronica di consumo, elettrodomestici ed illuminazione. Una realtà caratterizzata da grandi spazi espositivi e da un ampio assortimento di prodotti, tutti delle migliori marche.
Con oltre 2.500 collaboratori, ha fatto dell’unicità dell’offerta e servizio la propria bandiera.
Siamo sempre aperti a nuovi talenti.
Se vuoi far parte di un gruppo profondamente radicato nel territorio, che ogni anno soddisfa migliaia di clienti, inviaci il tuo CV.

Per i ruoli commerciali sono ricercati profili provenienti dal settore elettrico ed elettrotecnico o profili con formazione analoga.

Funzioni:
Agenti e commerciali per attività esterna
Commerciali interni
Tecnici commerciali automazione industriale
Commerciali reparto illuminotecnica e consulenti show room Studio Luce
Magazzino e logistica
Personale amministrativo

Divisioni:
Materiale elettrico, Elettrodomestici, illuminotecnica, automazione industriale, climatizzazione, energie rinnovabili, sicurezza-antincendio-TVCC, utensileria

 

Chi stiamo cercando

 

Commerciale venditore esterno - zona FORLI' / CESENA / RIMINI / PARMA / VIGNOLA 
Cura lo sviluppo del fatturato della zona assegnata, è a contatto con i clienti con visite periodiche, riferendo alla filiale di competenza. Si interfaccia con clienti, colleghi e funzionari dei fornitori per lo sviluppo di offerte fino alla loro chiusura. Facilita la comunicazione tra azienda e clienti. Sviluppa le attività promozionali proposte da Comet ed è responsabile del loro andamento nella zona di competenza. 

 

Addetto amministrativo - zona REGGIO EMILIA / LUGO / CASALECCHIO DI RENO
Il candidato/a prescelto svolgerà le seguenti attività: Gestione del front office clienti, gestione cassa/banche, gestione credito clienti, attività di supporto alla gestione ordini clienti e fornitori, supporto alla fatturazione, note credito, resi clienti, coordinamento pratiche dipendenti del punto vendita.

 

Operatori/Addetti di Logistica – Magazzino Centralizzato BUDRIO 
Cerchiamo persone curiose, con spirito propositivo e desiderose di dare un contributo alla revisione e all’ottimizzazione dei processi operativi del nostro centro Logistico. Il candidato/a ideale possiede spiccata predisposizione al lavoro di squadra, approccio propositivo alla risoluzione delle criticità attraverso la condivisione ed il confronto e flessibilità/orientamento al risultato.
Si richiede disponibilità a lavorare su turni giornalieri (occasionalmente si potranno prevedere attività nei festivi o prefestivi).
Non è richiesta esperienza pregressa nel settore, ne’ patentino da mulettista, poiché’ verrà fornita adeguata formazione sul posto di lavoro.

 

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03 e del Reg. UE 2016/679 art. 13


Candidatura spontanea

Vuoi inviarci il tuo CV? Compila il modulo sottostante

 
 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
 
 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
(*)