La casa smart di Vimar:

I videocitofoni Tab 7S Up e Tab 5S Up diventano anche supervisori del sistema smart View Wireless

La Casa Smart di Vimar rappresenta la fusione perfetta tra semplicità, efficienza, risparmio, tecnologia e stile, visibile e tangibile in tutte le serie civili.

In particolare, il sistema View Wireless rende connesso l’impianto tradizionale in modo rapido e senza richiedere opere murarie; si realizza con una semplice sostituzione nell’impianto esistente dei dispositivi tradizionali con quelli connessi, alimentandoli e mantenendo la stessa estetica, aggiungendo funzionalità digitali innovative che garantiscono maggiore efficienza energetica, comfort, e sicurezza. I prodotti connessi sono nativamente dotati di doppia tecnologia e utilizzano lo standard Bluetooth wireless technology 5.0 per creare una rete di punti di comando connessi al gateway Wi-Fi, ma è sempre possibile modificare la configurazione precaricata a favore del protocollo Zigbee facendo diventare uno smart speaker Amazon Alexa il gateway e il punto di controllo delle varie funzioni. In questo contesto è possibile anche espandere l’impianto con i comandi in radiofrequenza che non necessitano di fili o batterie e che possono essere installati su qualsiasi superficie, dal vetro al legno o su pareti senza eseguire opere murarie.

 

Wireless è in continua espansione, non solo per facilitarne l’utilizzo di chi ci abita, ma anche per semplificare le modalità installative (guida DIN), con prodotti basati sulla tecnologia Bluetooth, che permettono di implementare nuove funzionalità anche di terze parti.

Grazie all'ultimo aggiornamento del firmware, i videocitofoni Tab 7S Up e Tab 5S Up, sono sempre più integrati nel sistema connesso View Wireless, diventando supervisori del sistema. La loro interfaccia grafica e le nuove funzionalità, permettono di controllare le funzioni di luci, tende e tapparelle, sensori e scenari, gestire anche con l'app View.

- Importazione nei videocitofoni Tab 7S Up e Tab 5S Up della lista delle configurazioni e delle funzioni dell'impianto View Wireless, tramite accesso al cloud Vimar.
- Gestione e controllo delle funzioni dal menù del videocitofono.
- Attivazione di scenari per mezzo dei tasti rapidi sul frontale e dal menù del videocitofono.
- Possibilità di espandere l'impianto View Wireless, in base alle necessità dell'utente.
- Integrabili nel sistema attraverso l'app View Wireless

 
 

  • Se sei interessato a ricevere maggiori informazioni, contatta il tuo referente commerciale Comet.
  • Se, invece, non sei ancora un nostro cliente  professionale ti invitiamo a richiedere un contatto commerciale cliccando qui.
  • Se sei un  privato, rivolgiti al tuo installatore di fiducia.