BYD Energy Storage presenta il nuovo sistema di accumulo di energia HVE Battery-Box e gli inverte Power-Box

BYD Energy Storage, una divisione aziendale di BYD Co. Ltd., fornitore di soluzioni integrate per le energie rinnovabili, presenta il nuovo BYD Battery-Box HVE. Questo nuovo sistema di accumulo di energia residenziale completa la popolare e pluripremiata famiglia di soluzioni Battery-Box. Il Battery-Box HVE è offerto in combinazione con l'inverter ibrido monofase Power-Box SH3/3.7/4.6/5/6K o con l'inverter ibrido trifase Power-Box TH5/6/8/10/12/15K di BYD, che lo rende il primo inverter integrato sistema di accumulo di energia residenziale di BYD Energy Storage.

BYD Battrery-Box HVE

L'ultima aggiunta alla famiglia di prodotti Battery-Box sarà disponibile nei mercati europei e offre una serie di nuove funzionalità.
Il Battery-Box HVE offre due diversi tipi di moduli:
- Il modulo HVE 4.2: 4,29 kWh, 76,8 V, 345x660x140 mm, 42.1 kg.
- Il modulo HVE 6.4: 6,45 kWh, 115..2 V, 499x660x140 mm, 61.1 kg.

All'interno del design innovativo del Battery-Box HVE, questi tipi di moduli possono essere combinati in un'unica torre. Ciò consente una progettazione del sistema molto flessibile, in quanto l'installatore è libero di combinare i moduli da 4,2 kWh con i moduli da 6,4 kWh. La configurazione di sistema più piccola possibile parte da 6,4 kWh. Con un massimo di 4 moduli in una torre, è possibile raggiungere una capacità massima di 23,6 kWh in configurazione a torre singola. È possibile collegare in parallelo fino a tre di queste torri, consentendo una capacità totale di 70,92 kWh, quando tre torri sono collegate in parallelo.

Con un fattore di forma compatto e una profondità di soli 140 mm, il Battery-Box HVE è la soluzione di accumulo residenziale più sottile della famiglia di prodotti Battery-Box e può essere installato a pavimento o montato a parete. Fornisce un'intelligenza avanzata per la gestione dell'energia attraverso la combinazione con gli inverter BYD e l'APP, che offre un sistema integrato per la diagnosi remota e gli aggiornamenti OTA (over the air).

Il sistema è inoltre dotato di una facile installazione plug-and-play collaudata e brevettata e di funzioni di sicurezza avanzate che hanno reso la linea di prodotti Battery-Box una delle soluzioni di accumulo residenziale più popolari e affidabili in tutto il mondo, dove sono stati installati oltre 1,1 milioni di sistemi. Il sistema dimostra anche la sua affidabilità con una garanzia di 15 anni.

 
 

Inverter Ibrido Monofase BYD SH3/3.7/4.6/5/6K o Inverter Ibrido Trifase TH5/6/8/10/12/15K

Il Battery-Box HVE è offerto in combinazione con due inverter BYD appena lanciati.

L'inverter ibrido monofase Power-Box SH3/3.7/4.6/5/6K offre un'elevato corrente di carica e scarica della batteria di 35 A. È dotato di una funzione di backup completo con una potenza di uscita di picco del 200% e una commutazione on-grid/off-grid senza interruzioni, nonché di un'efficienza massima del 97,7%.

L'inverter ibrido trifase Power-Box TH5/6/8/10/12/15K offre un'efficienza massima del 98,2% e dispone di una corrente continua di 18 A, che lo rende adatto alla nuova generazione di moduli fotovoltaici ad alta potenza. Con un grado di protezione IP66, è molto affidabile e può anche fornire funzionalità di buckup completo con una potenza di uscita di picco del 150% e un tempo di commutazione di backup inferiore a 10ms.

Entrambi gli inverter offrono un O&M intelligente con monitoraggio online 24 ore su 24, 7 giorni 7, diagnosi remota intelligente e aggiornamenti del firmware OTA.

 
 

CHIEDI SUBITO AL TUO AGENTE MAGGIORI INFORMAZIONI: