Welcome M è la soluzione ABB per la citofonia. Offre un'ampia gamma di design modulari per garantire il massimo livello di sicurezza all'area d'ingresso della tua casa (cancelli, portoni, porte d'ingresso), insieme a comfort e design.
Welcome M funziona sia in autonomia, sia connesso all'ecosistema ABB free@home, ed è controllabile da remoto tramite app mobile. La combinazione delle gamme ABB-Welcome rende la proposta ABB ampia e variegata, in grado di soddisfare ogni esigenza (porta, ingresso, controllo accessi) e ogni tipologia di abitazione:
- appartamenti
- case singole e ville
Ovunque tu sia, comunica comodamente con le persone alla porta di casa tua, usando l'app o il display dedicato.
L'interfaccia è user-friendly per configurare la tua soluzione più facilmente.
I nostri sistemi proteggono la tua casa e la tua famiglia secondo i più elevati standard di sicurezza, garantendo la tua privacy.
Soddisfa ogni esigenza citofonica o di controllo degli accessi con soluzioni adatte: dalle più semplici a quelle più performanti.

Il sistema Welcome M di ABB è una tecnologia bus a 2 fili con una struttura molto semplice.
È composto da almeno tre dispositivi: un posto esterno, una centrale di sistema e un posto interno di chiamata. Con un gateway aggiuntivo, il sistema può essere collegato a un cellulare, in modo che le chiamate alla porta vengano inoltrate ai telefoni collegati. Può essere controllato tramite:
- Posto esterno per attivare la chiamata all'ingresso di casa.
- Postazione interna per controllare chi è alla porta o parlare con i tuoi ospiti.
- App per accedere da remoto alla tua porta di casa in qualsiasi momento.
- Display che integra la tua citofonia nel tuo sistema Free@home e avere un punto di controllo centralizzato.

I configuratori citofonici di ABB ti danno l'opportunità di creare una soluzione personalizzata per soddisfare le tue esigenze individuali, indipendentemente dal fatto che si tratti di edifici commerciali, pubblici o residenziali.
CARATTERISTICHE DEL CONFIGURATORE:
- Funzione di pianificazione rapida: adatto per progetti semplici dove tutti i piani hanno lo stesso numero di appartamenti, tutti gli appartamenti hanno la stessa dotazione e sono presenti solo posti esterni a livello di edificio. Quindi l'utente può andare ai dettagli facendo clic su "Anteprima e modifica" o andare direttamente al risultato.
- Pianificazione da zero: utilizzare questa modalità di pianificazione se tutti i piani e gli appartamenti sono diversi. Con questo strumento è possibile equipaggiare individualmente tutte le unità, come appartamenti, piani ed edifici, nonché progettare un complesso residenziale multilivello.
- Schermi elettrici e documentazione del prodotto: la documentazione del progetto contiene uno schema che mostra le impostazioni di connessione e dispositivo. Tutti i componenti di sistema richiesti, come l'alimentazione locale o ausiliaria e gli switch IP, vengono aggiunti automaticamente e i requisiti di consumo energetico sono sempre soddisfatti. Teoricamente, non sono richieste ulteriori conoscenze, basta installare il sistema secondo la documentazione e funzionerà.