Protezione e controllo del motore

Le soluzioni ABB per la protezione e il controllo dei carichi definiscono gli standard relativi a performance sostenibili, affidabilità e danno forma alla vostra vita quotidiana. I prodotti e i processi certificati di ABB semplificano la progettazione la manutenzione delle apparecchiature attraverso una facile progettazione, una logistica ottimizzata, installazioni semplici, il risparmio energetico, la minor manutenzione e le soluzioni che durano nel tempo.

Salvamotori: un concetto di protezione completa dei motori. Fino a 80 A

I salvamotori sono usati principalmente per accendere e spegnere manualmente i motori e fornire una protezione senza fusibili da cortocircuiti, sovraccarichi e mancanza di fase. I salvamotori di ABB fanno risparmiare su costi e spazio e assicurano una reazione rapida in condizioni di cortocircuito spegnendo il motore in pochi millesecondi.

Combinazioni di avviamento ben coordinate coordinate e pronte per IE3
ABB offre tabelle di coordinamento per la selezione di apparecchiature di bassa tensione necessarie ad avviare e proteggere i motori IE2 e IE3.


Si combina in modo naturale con le gamme di contattori ABB
I salvamotori di ABB si combinano in modo perfetto e si collegano facilmente ai dispositivi di controllo dei motori di ABB, per creare soluzioni di avviamento motori di tipo 1 e 2.

 

Contattori AF: una gamma per l'avviamento dei motori e la commutazione di potenza. Fino a 2850 A in AC-1

La gamma di contattori AF di ABB è il punto di riferimento dell'industria. La bobina a controllo elettronico integrata offre molti vantaggi rispetto alle alternative convenzionali e si accompagna alla vasta offerta di prodotti ABB, per avere sempre una configurazione ottimale.

Gamma globale completa
La gamma di contattori AF presenta un completo assortimento di accessori, relè termici o elettronici di sovraccarico, accessori di connessione. È disponibile di serie a livello globale e soddisfa tutte le principali normative internazionali e nazionali, oltre alle applicazioni navali.

Gamma tripolare e quadripolare
La gamma AF è disponibile come contattori tripolari da 9A fino a 1060 A AC-3 o fino a 2850 A AC-1, e come contattori quadripolari fino a 525 A AC-1 tutto con bobine con ampi range di tensione c.a./c.c.

 

 
Scarica il volantino

CHIEDI SUBITO AL TUO AGENTE MAGGIORI INFORMAZIONI: