Consegna il giorno successivo se ordini entro le 19.00

Nuove soluzioni di accumulo C&I

Massimizza la potenza

 
 

FINO A 4 INVERTER IN PARALLELO

Si possono ora installare 8 inverter ibridi SH15-20-25T nel medesimo sistema utilizzando inverter della stessa taglia.

MASSIMA COMPATIBILITA' CON LE BATTERIE SUNGROW

Gli inverter sono abbinabili alle batterie Sungrow SBH100-400, con torri di capacità fino a 40kWh. La capacità totale dell'accumulo può raggiungere quindi i 160kWh.

COMBINABILI CON ALTRI SISTEMI

Gli impianti possono essere composti da soli inverter SH15-20-25T o in combinazione con inverter di stringa Sungrow, come gli inverter SGRT e SGCX-P2, oppure inverter di terze parti

 

Oltre la flessibilità

MASSIMIZZA L'AUTOCONSUMO
I proprietari di impianti fotovoltaici C&I possono aggiungere un sistema di accumulo di energia (IESS) per immagazzinare la produzione fotovoltaica in eccesso a mezzogiorno nelle batterie.
Queste riserve di energia immagazzinate possono essere poi usate nel corso della giornata per alimentare le macchine e i carichi elettrici, massimizzando l'uso di energia rinnovabile.

PEAK SHAVING
La modalità Peak Shaving consente di riservare la capacità della batteria e di scaricarla solo quando il consumo di energia supera una soglia predefinita. Finché è disponibile una capacità di batteria sufficiente, l'impianto può funzionare a piena potenza riducendo in modo significativo i picchi di domanda.

SCALABILITA'
Questa soluzione è compatibile con i precedenti modelli di inverter CX e con gli attuali inverter CX-P2 e il Logger1000B.
La capacità ESS può essere aggiunta gradualmente a un impianto fotovoltaico esistente, iniziando con un solo inverter SHT e una piccola batteria da 10kWh. Il sistema può scaldare fino a 8 inverter SHT, ciascuno dei quali supporta diverse capacità di batteria, e può integrare fino a 16 batterie utilizzando il connettore a Y. La capacità delle batterie può essere aumentata con incrementi di 5 kWh, offrendo una soluzione altamente flessibile e scalabile, adatta all'evoluzione delle esigenze energetiche dei clienti.

 
 

La soluzione perfetta

Combinando la serie SHT e CX è possibile ottenere soluzioni uniche:
- configurazioni flessibili con diversi modelli e capacità di batterie
- Installazioni modulari
- Soluzioni componibili

Questo sistema è altamente adattabile e può essere personalizzato per soddisfare singole esigenze: magazzini, edifici pubblici, uffici.

MagazziniEdifici pubbliciUffici