Consegna il giorno successivo se ordini entro le 19.00

 

IL GRUPPO COMET È KNX DEALER!

Importante traguardo per Gruppo Comet e SimeVignuda nel mondo della Home & Building Automation

banner knx dealer gruppo comet
 
 

Nell’ambito dei professionisti del settore “Home & Building Automation”, quella del Dealer è una figura chiave all’interno della filiera.

Per questo motivo, nel Marzo 2021 prende forma il gruppo KNX DEALER all’interno dell’associazione KNX Italia, ovvero la più importante associazione italiana di professionisti di questo settore.

Questo nuovo gruppo permette ai Dealer che ne fanno parte di ottenere maggiore visibilità, crescere professionalmente e confrontarsi con aziende e professionisti del settore, seguendo lo standard KNX.

Lo standard KNX è il primo standard di building automation aperto, approvato come standard europeo (EN 50090 - EN 13321-1) e mondiale (ISO/IEC 14543) che permette la gestione automatizzata e decentralizzata degli impianti tecnologici di varie tipologie di strutture: edifici commerciali, industrie, hotel, uffici, abitazioni, locali pubblici, scuole e altro ancora.


 

La specializzazione KNX del Gruppo Comet

Il gruppo COMET dunque, in qualità di KNX Dealer e come distributore elettrico multi specialistico, riveste un ruolo da protagonista nella proposta di soluzioni KNX, facendo valere la propria specializzazione in settori chiave quali:

- Illuminazione
- Gestione energia e consumi
- Termoregolazione
- Automazione tapparelle e serrande
- Sistemi HVAC
- Sistemi antintrusione e di videosorveglianza
- Sistemi audio
- ... e molto altro ancora, come ad esempio l’integrazione nel mondo dell’automazione industriale.

 
SCARICA LA BROCHURE KNX DEALER

 

Per ulteriori informazioni, contatta il tuo agente di riferimento. Oppure chiama la filiale SimeVignuda a te più vicina, selezionando la voce “Impianti Tecnologici” del risponditore automatico.