Consegna il giorno successivo se ordini entro le 20.00 - eccetto cavi in bobina

ABB - SISTEMA DI VIDEOCITOFONIA "WELCOME M"

Il sistema di videocitofonia Welcome M di ABB migliora la sicurezza della casa grazie a caratteristiche e funzioni che offrono nuove modalità di controllo sia degli ambienti esterni sia dell’abitazione. E grazie al nuovo monitor 7’’ touch, design e funzionalità sono garantite.

 
banner abb videocitofonia Welcome M
 

Welcome M consente prestazioni eccellenti in qualsiasi contesto installativo, dalla villetta al grande complesso residenziale. Grazie alla compatibilità della tecnologia a 2 fili e alla modularità dei suoi componenti è perfetto sia per valorizzare il nuovo, sia per sostituire gli impianti già esistenti.

Il posto esterno è dotato di telecamera grandangolare a 180°, che assicura una visione molto più ampia e nitida rispetto allo standard, e può essere integrato con una telecamera aggiuntiva, da installare, ad esempio, in ingressi, androni e altri punti di difficile inquadratura. La telecamera permette di osservare con discrezione gli ambienti esterni all’abitazione ed essendo del tipo a infrarossi si attiva senza la necessità di accendere alcuna luce (in questo modo all’esterno non si avverte che la telecamera è attiva e la supervisione avviene a insaputa delle persone all’esterno dell’abitazione).

I posti interni video, realizzati con un’estetica curata, sono con display ad elevata risoluzione da 4,3” fino a 7”, e le varie funzionalità sono attivabili da sei comandi a sfioramento retroilluminati.

Il monitor è installabile da parete, da incasso (meno di 8 mm di spessore) o da tavolo, ideale per uno studio professionale in cui si vuole impostare l’apertura automatica del portone solo in determinate fasce orarie.


 

LA FUNZIONE "MEMORIA D'IMMAGINE"

Un’altra funzione molto utile disponibile su questo prodotto è la “Memoria di immagine”. Grazie alla “Memoria di immagine” vengono conservate fino a 25 immagini delle chiamate non risposte. In questo modo è possibile vedere l’immagine di chi ha suonato (con l’indicazione con data e ora della chiamata) quando in casa non era presente nessuno.

Questa funzione consente ad esempio di verificare se la chiama-ta sia stata fatta da persone conosciute, da corrieri o da venditori porta a porta dandoti la possibilità di verificare le chiamate in tua assenza e conseguentemente migliorando la sicurezza della tua casa. La funzione “intercomunicazione” attivabile su altri interni/appartamenti consente di poter intercomunicare con eventuali abitazioni di familiari presenti nello stesso stabile.

 

 

GESTIONE IN LOCALE E DA REMOTO

Grazie all’elevata connettività è possibile gestire l’impianto videocitofonico sia in locale, tramite WIFI, che da remoto tramite smartphone o tablet (iOS, Android) attraverso l’utilizzo dell’accessorio dispositivo IP Gateway che connette in rete l’impianto videocitofonico.

In questo modo si può comunicare con chi ha suonato al videocitofono anche quando non si è fisicamente in casa attraverso l’APP disponibile per iPhone, iPad, smartphone e tablet Android.

Comfort, sicurezza al massimo grado e design dall’impatto minimale sono i concept seguiti da ABB per creare il nuovo sistema di videocitofonia Welcome M. La semplicità̀ e l’eleganza ne sono i tratti distintivi, ponendo grande attenzione alle esigenze installative e alle necessità del mercato in termini di controllo da remoto e integrazione anche con i sistemi più evoluti per la smart home, come, ad esempio, il sistema Mylos free@home.

 

  • Se sei interessato a ricevere maggiori informazioni sulla videocitofonia di ABB, contatta il tuo referente commerciale Marini Pandolfi.
  • Se, invece, non sei ancora un nostro cliente  professionale ti invitiamo a richiedere un contatto commerciale cliccando qui.
  • Se sei un  privato, rivolgiti al tuo installatore di fiducia.