Consegna il giorno successivo se ordini entro le 20.00 - eccetto cavi in bobina

Daikin - Multi+

100% Green, 0% Gas - Il nuovo sistema sostenibile ed efficiente per acqua calda sanitaria, aria fresca e aria calda

 
 

Con oltre 90 anni di esperienza, Daikin è oggi leader mondiale nel settore della climatizzazione e continua ad innovarsi, tenendo in seria considerazione la tematica della sostenibilità. Ecco che con il nuovo Multi+ anche tu puoi fare la differenza e ridurre il tuo impatto quotidiano sul pianeta, oltre che tagliare i costi della bolletta del gas. Il risparmio energetico è garantito fin dal primo giorno di utilizzo.

Sì perché Multi+ è una soluzione “All in One” che combina 3 funzioni ed una tecnologia, senza impiego di gas. Si tratta di un sistema unico che integra acqua calda, climatizzazione e riscaldamento. Fa bene alla casa e fa bene all’ambiente

 
 

I vantaggi che apporta sono molteplici e tra i suoi punti di forza annoveriamo:

- Comfort assicurato, con 3 modalità di produzione dell’acqua calda
- Massima efficienza, grazie alla classe energetica A+++ in raffrescamento e A++ in riscaldamento
- Incentivi statali, tra cui Superbonus 110%, Detrazioni al 50% e 65% e Conto Termico
- Installazione rapida
- Funzionalità smart

 
 
 

Parliamo di funzionalità smart in quanto il riscaldamento dell’acqua è programmabile tramite l’apposito display oppure tramite l’app Onecta. Ciò significa che la regolazione si può avviare in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi, anche attraverso comando vocale.

Scendendo più nel dettaglio possiamo dire che Multi+ è dato dalla combinazione di un serbatoio dell’acqua, che può avere capacità da 90 litri oppure da 120 litri, e dall’unità esterna, che è quella che fornisce la maggior parte dell’energia impiegata per riscaldare l’acqua. A tal proposito segnaliamo che il look dell’unità esterna è migliorato, così come sono stati ridotti significativamente tanto le emissioni sonore quanto i consumi energetici.

Multi+ rappresenta una soluzione salvaspazio che si può abbinare perfettamente fino a 3 unità interne ed offre altresì una valida via d’uscita al dilemma delle emissioni di anidride carbonica. Alla sua base c’è un’idea di riscaldamento per il futuro, trasferisce l’energia necessaria all’interno di edifici ed abitazioni. 


Scarica la brochure e i dati tecnici Daikin Multi+
 
 
Acquista i prodotti in anteprima