Consegna il giorno successivo se ordini entro le 20.00 - eccetto cavi in bobina

Gruppo Comet parteciperà al K.EY Energy di Rimini!

Siamo lieti di comunicarti che Gruppo Comet parteciperà alla fiera K.EY Energy
KEY - The Energy Transition Expo è il più importante evento europeo dedicato alle tecnologie, ai servizi, alle soluzioni integrate per l’efficienza energetica e le energie rinnovabili in Italia e nel bacino del Mediterraneo, il luogo in cui evidenziare l’accelerazione delle politiche energetiche e climatiche e le opportunità che si stanno aprendo nel mercato.

Per la sua diciassettesima edizione, Gruppo Comet parteciperà con il proprio stand dal 28 Febbraio al 1 Marzo 2024, dando ai suoi clienti la possibilità di avere un incontro ravvicinato con l'efficientamento energetico in tutte le sue forme, dal pannello fotovoltaico, ai sistemi di accumulo, per arrivare fino alla mobilità elettrica e pompe di calore. Un'opportunità da non perdere se sei un installatore o impiantista che ha il desiderio di saperne di più sul tema delle energie rinnovabili e delle soluzioni a 360 gradi che il mercato offre. Vieni a trovarci!
Ad aspettarti ci sarà un team di tecnici altamente specializzati che saprà guidarti in tutte le opportunità più all'avanguardia, supportato dai principali produttori della filiera. Inoltre non mancheranno momenti di condivisione di idee, progetti ed opportunità accompagnati da momenti conviviali. 

ISCRIVITI SUBITO COMPILANDO IL FORM SOTTOSTANTE!

 
 

Come funziona l'iscrizione?

Inserendo i tuoi dati nel form sottostante, noi ti registriamo. Riceverai una mail da websupport@iegexpo.it giovedì 22-02-2024.
Una volta ricevuta la mail, potrai scaricare o inoltrare i tuoi biglietti. Compilalo subito e vieni a trovarci!
Leggi tutta l'informativa sul procedimento di iscrizione. 

 
 

Iscriviti subito!

(*)
 
(*)
 
 
(*)
 
(*)
 
 
(*)
 
(*)
 
 
 
 
(*)
 
 
(*)