Consegna il giorno successivo se ordini entro le 20.00 - eccetto cavi in bobina

FINDER OPTA 8A

.
 

Per creare semplici automazioni in ambito automazione industriale, OEM e building automation, Finder insieme a Arduino ha progettato OPTA 8A, un'efficientissima gamma di PLR (Programmable Logic Relays).

Le applicazioni e i campi di utilizzo possono essere molteplici, corrispondono alle necessità più comuni, a partire dalla gestione intelligente e affidabile dei carichi elettrici, passando dal potenziamento dell'automazione della produzione attraverso un sistema di controllo industria 4.0 sicuro.

Finder Opta 8A si programma sia con linguaggi tradizionali che con linguaggi innovativi e open source come Arduino. Tale piattaforma ha licenza gratis e vi sono disponibili oltre 4000 librerie ufficiali, per tutti i tipi di applicazione.

È progettato per la sicurezza informatica e si avvale di un processore ST DUAL-CORE Cortex M7+M4 che elabora in tempo reale per gestire i calcoli per la manutenzione predittiva e gli aggiornamenti Over The Air.

 
 
 
 

Inoltre, fino al 31 Ottobre 2023 abbiamo una promozione speciale su 2 articoli: Opta Advanced e il Contatore di Energia Smart. Se li acquisti insieme hai diritto a partecipare gratuitamente ad un corso formativo.

CLICCA QUI per avere maggiori dettagli e informazioni.

 
 

Acquista i prodotti in promozione (fino al 31/10/2023)