Consegna il giorno successivo se ordini entro le 19.00

SIMEVIGNUDA NEXT 2025

La prestigiosa location di H-FARM ha fatto da cornice a SimeVignuda Next, l’evento che ha riunito oltre 250 persone della forza vendita di SimeVignuda.

logo simevignuda next
 

 

TANTI OSPITI, MOLTISSIMI SPUNTI E VISIONI SUL FUTURO

Presentazione del team Cael, azienda acquisita ad Agosto 2025
Presentazione del team Cael, azienda acquisita ad Agosto 2025

L'evento si è aperto con l'intervento di Stefano Toni e Stefano Dalla Bà, che hanno dato il via ai lavori, introducendo i temi centrali della giornata ed indicando i risultati ottenuti nel corso dell’anno, impostando gli obiettivi dei prossimi 12 mesi.

Il palco ha poi ospitato una serie di relatori di alto profilo, che con i loro interventi hanno offerto una panoramica completa sulle dinamiche attuali e future del settore del materiale elettrico e non solo.

Il primo ospite è stato l’Ing. Paolo Cervini, CEO di Polifin, Gewiss e Costim, che ha illustrato il nuovo modello di business di Gewiss, sottolineando l'importanza di adattarsi ai cambiamenti del mercato per rimanere competitivi.

A seguire, l’Ing. Mauro Sardanapoli, Head of Sales di Siemens Digital Industries, ha focalizzato il suo intervento sulle sfide future di Siemens, ponendo l'accento sull'innovazione e sull'integrazione dell'Intelligenza Artificiale nel tessuto industriale.

 

 
L'ingresso del Professor Fabio Candussio sul palco del SimeVignuda Next
L'ingresso del Professor Fabio Candussio sul palco del SimeVignuda Next

Uno dei momenti più significativi della giornata è stato l'intervento di Fabio Candussio, CEO di Novalia, Direttore Scientifico “Supply Chain & Operations” presso CUOA Business School e docente universitario presso l’Università “La Sapienza” di Roma.

Con un approccio illuminante, il professore ha descritto le metamorfosi che le aziende devono intraprendere per reinventare i propri modelli di business.

Il suo messaggio è stato chiaro: il futuro appartiene a quelle imprese che sapranno fondare la propria crescita su tre pilastri fondamentali: servizio, fiducia e collaborazione.

A chiudere la mattinata Marco Trentin, Direttore Generale di SimeVignuda, con uno speech che ha tracciato la rotta per i prossimi obiettivi, ed infine i saluti finali di Gianfranco Toni e Carlo Vignuda.

 

 

UN EVENTO CHE GUARDA AL FUTURO

Marco Trentin durante lo speech di SimeVignuda Next 2025
Marco Trentin durante lo speech di SimeVignuda Next 2025

Al termine della giornata, Stefano Toni ha dichiarato:

“Questo è un momento davvero importante per SimeVignuda, un'occasione unica per condividere i risultati che abbiamo raggiunto e delineare i progetti futuri.
Di fronte a scenari di mercato in continua evoluzione, la nostra aggregazione e lo spirito di squadra sono la forza che ci permette di costruire il domani con fiducia e innovazione."

La prima edizione di SimeVignuda Next dunque ha confermato che l'innovazione non è solo una parola, ma un impegno concreto che l’azienda porta avanti per "COLTIVARE ENERGIA E COSTRUIRE FUTURO".

 

 

GUARDA LA GALLERY COMPLETA DI SIMEVIGNUDA NEXT