Consegna il giorno successivo se ordini entro le 20.00 - eccetto cavi in bobina

SPECIALE ILLUMINAZIONE LED

.
 

GUIDA ALLA SCELTA SULL'ILLUMINAZIONE LED

SCOPRI LE SOLUZIONI OFFERTE DA PHILIPS

Bisogna guardare avanti e fare scelte più consapevoli, atte a salvaguardare il pianeta. Un esempio su tutti è la riduzione dei consumi di energia, tra cui l'illuminazione, che può arrivare a rappresentare il 20% del consumo totale di un edificio.

La scelta migliore sarebbe quella di passare al LED per ogni fonte luminosa in quanto è eco-sostenibile e offre vantaggi anche in termini economici. L'illuminazione LED dura per moltissimi anni, non emette raggi IR o UV e non contiene né mercurio né altri gas pericolosi né per noi né per l'ambiente. 

In ogni caso, sulla base delle nuove normative UE sull'illuminazione SLR ed etichettatura ELR, nel corso del 2023 non verranno più immesse nel mercato le lampade inefficienti e quelle contenenti mercurio.
Il processo sarà graduale, a partire dal 25 Febbraio 2023.

In primis interesserà le lampade fluorescenti circolari T5/T9 e le lampade fluorescenti compatte non integrate (CFLni-2pin/4pin). 
Dal 25 Agosto si aggiungeranno poi i tubi fluorescenti T5 e T8, e dal 1 Settembre le Alogene Pin G4, GY6.35 e G9.

Investi ora nell'illuminazione LED e consulta la guida alla scelta di Philips per sostituire gli apparecchi. Ti basta fare click nel bottone qui di seguito per visionare le soluzioni adatte a tutte le tue esigenze.

 
 

Per avere maggiori informazioni in merito, contatta il tuo consulente commerciale Marini Pandolfi oppure uno specialista dell'Illuminazione che trovi nei nostri Showroom Studio Luce.