Consegna il giorno successivo se ordini entro le 20.00 - eccetto cavi in bobina

E-MOBILITY

SCOPRI TUTTE LE NOSTRE SOLUZIONI!

.
 

GUIDA ALLA SCELTA SULL' "E-MOBILITY":

SCOPRI TUTTE LE NOSTRE SOLUZIONI

La mobilità elettrica ha come caratteristica principale l’utilizzo dell’energia elettrica come fonte primaria per la generazione dell’energia meccanica necessaria alla movimentazione di cose e persone.
Nei veicoli questo si traduce nell’uso di energia elettrica come principale fonte di energia invece dei tradizionali combustibili fossili e oli.

L‘ E-mobility è considerata una importante campo di evoluzione del mondo dei trasporti, e rappresenta la possibilità di ridurre drasticamente le emissioni nei grandi centri urbani, dove si  concentrano più veicoli ed il traffico è maggiore, ottenendo un notevole vantaggio ecologico.

L’auto elettrica, alimentata per mezzo dell’infrastruttura di ricarica, denominata più semplicemente colonnina di ricarica, consente un approccio vantaggioso alla mobilità, soprattutto nell’ambito urbano e a corto raggio, generando un positivo contributo all’ambiente rispetto ai veicoli tradizionali, oltre che la possibilità di ottenere un risparmio sia in termini di CO2 prodotta che di costi di gestione e utilizzo, il tutto avendo anche un importante potenziale di sviluppo nel prossimo futuro.

I consulenti MariniPandolfi sono in grado di offrire agli installatori varie soluzioni per scegliere le migliori proposte per la ricarica dei veicoli elettrici. Non solo stazioni di ricarica, ma anche componentistica ed accessori.

Per farlo abbiamo selezionato i migliori prodotti dei nostri fornitori partner.

 
 

CONTATTA IL TUO COMMERCIALE O IL TUO PUNTO VENDITA DI RIFERIMENTO SE NECESSITI DI MAGGIORI INFORMAZIONI.