Consegna il giorno successivo se ordini entro le 20.00 - eccetto cavi in bobina
MARINI PANDOLFI da sempre al passo con l'evoluzione tecnologica, in collaborazione con BETA CAVI, propone ai suoi clienti un corso tecnico-operativo riguardante la realizzazione di sistemi di cablaggio strutturato in fibra ottica e rame.
Il corso non sarà a carattere commerciale ma tratterà esclusivamente aspetti di carattere pratico e progettuale.
Organizzato dalla nostra Divisione Impianti Speciali ha lo scopo di realizzare un vero e proprio momento di formazione per chi desidera imparare, approfondire o sviscerare le criticità di un impianto di comunicazione avanzato. Per questo motivo il corso è stato organizzato in due sessioni distinte:
-VENERDì 15 OTTOBRE DALLE 16:00 ALLE 18:30
1) Formazione normativa e tecnica (che si svolgerà via Web) della durata di 2 ore e 30 minuti, a cura dell’ Ing. Andrea Francesco Moneta Co-Autore del testo «Cavi in fibra ottica Funzionamento e vantaggi, caratteristiche, normative e soluzioni pratiche».
-DA MARTEDì 19 OTTOBRE
2) Formazione operativa (che si svolgerà in presenza della durata di 3 ore ogni sessione ) a cura del Sig. Rocco Viggiano, esperto del settore fibra ottica e cablaggio in rame.Il corso si svolgerà su più sessioni (2 sessioni al giorno).
Ad ogni sessione, della durata di 3 ore ciascuna, potranno partecipare un numero massimo di 5 installatori ai quali verrà fornito un corredo di accessori (Fibra ottica, stripper, pigtail, connettori
prelappati, taglierina....).
Il corso è finalizzato ad abilitare l’installatore alla realizzazione di un impianto in fibra ottica.
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, non esitare a
contattare Giacomo Guidi, il Responsabile della nostra divisione impianti
speciali: giacomo.guidi@gruppocomet.it, 348/7107418.