Il Servizio Clienti Web ti assiste sempre... anche su Skype!

Il servizio Skype è attivo solo per gli acquisti effettuati on line. Per qualsiasi problema per acquisti in negozio è necessario contattare il negozio.

Acquistare on line è senza ansia su www.gruppocomet.it, perchè chi ti assiste acquista solo on line, per cui conosce tutte le tue ansie: sarà arrivato l'ordine? C'è qualcuno che legge le email? C'è stato un problema sul sito della banca con la carta di credito e ora?
Ordinare on line è utile, perchè non devi impazzire a cercare parcheggio, però l'importante è che l'ordine vada a buon fine, che il pagamento sia ok, che la logistica evada l'ordine in tempo utile!

Cosa succede quando effettui un ordine? Riepiloghiamo!

1. Sperando che tu abbia indicato bene il luogo di spedizione, dove ci sia sempre qualcuno, dove sia ben visibile il tuo riferimento, Ti arriva immediatamente una conferma d'ordine, è una e-mail automatica, ma è stata pensata da una persona fisica, fidati!
2. Dall'altra parte del sito internet qualcuno gioisce "è arrivato un altro ordine, il nostro servizio piace, controlliamo che tutto sia in ordine!"
3. Le persone della logistica corrono (è vero!) da un reparto all'altro dei magazzini, controllano che la merce corrisponda esattamente, emettono la fattura, confezionano, prenotano il corriere, ti mandano comunicazione e-mail che il corriere è uscito dai magazzini e puoi seguire con il codice il tracking (si dice cosi!) dell'ordine.
4. Sperano che il tuo ordine arrivi al posto che hai indicato e immaginano il tuo sorriso :-)
5. Tutto questo in pochi giorni: 3 se il prodotto è già nei nostri magazzini pronto per la spedizione, 7 se lo facciamo rientrare da un nostro negozio Comet

Cosa può succedere che rallenta questo processo?
Il prodotto non ha i requisiti per essere spedito o si è verificato un errore di giacenza (tradotto il prodotto non è più disponibile) ti contattiamo per trovare una soluzione (ce ne è sempre una!)

Tutto questo non ti tranquillizza, scrivi, ma solo dopo avere atteso almeno 7 giorni dall'ordine, utilizzando il contattaci con il quale puoi darci elementi utili per capire subito l'inconveniente.

Hai avuto un problema grave? Magari nel passaggio tra la carta di credito e il ritorno al sito? Agh! Necessiti assistenza nella procedura d'ordine? E' la prima volta che fai un ordine su internet?
Il Servizio Clienti Web di Gruppo Comet è on line anche su Skype! Cercaci!
Nome utente: gruppocomet_web
Servizio attivo conformemente alla disponbilità degli operatori, a volte anche in piena notte!

Utilizzalo per assistenze relative all'acquisto su internet, per acquisti o disponibilità prodotti dei negozi chiama il negozio! (I numeri di tel li trovi nel Vieni a trovarci


Ma sei già registrato?

Cosa ordini oggi?

 

Comet S.p.a.
Sede legale in via Michelino, 105 40127 Bologna (BO)
P.I. 02108091204, C.C.I.A.A. Bologna, R.E.A. 413911, Reg. Imp. 38405